Casa del Regalo a Carmagnola (TO) - casalinghi e articoli regalo; accessori moda.

Chi Siamo

 

Storia del negozio: 50 anni di attività

Era il 1963 quando Piero Busticco e sua moglie Lina rilevarono un negozio di casalinghi in Via Fratelli Vercelli a Carmagnola  e iniziarono questa avventura.

1970. Il negozio si trasferisce nell’attuale sede di Via Torino 39…con l’arrivo della seconda generazione poco a poco gli articoli cambiano. Da Piero lascia il posto alla facciata attuale rifatta nel 2003. Cosi con soddisfazione la Casa del Regalo vince il premio Global Innovation Award a Milano affermandosi fra I primi 20 negozi in Italia.

Da ormai tre generazioni la Casa del Regalo é un universo di bellezza con articoli per la casa delle migliori marche proposte da chi vanta un esperienza di mezzo secolo.

Consulta le immagini realtive alla favolosa storia delle Casa del Regalo

EVENTI

 Nel 2013, i nostri eventi sono stati esclusivamente dedicati a ciò che è la nostra storia, il nostro cammino.

Con la Mostra dedicata al decoro della tavola, abbiamo potuto osservare cambiamenti di usi e decori con l’apparecchiatura dal 1963 al 2013.

Luciana Busticco : “Questa mostra e questo compleanno lo dedichiamo soppratutto al nostro papà e alla nostra mamma che con il loro lavoro e la loro passione hanno saputo farsi voler bene da tanta gente. Noi, con i nostri mariti e i nostri figli, speriamo e cerchiamo di continuare questa tradizione. L’affetto che tutti ci avete dimostrato portandoci le vostre cose da esporre ci ha veramente reso felici. Grazie a tutti i nostri clienti e amici che da sempre ci sostengono in tutte le iniziative mantenendo sempre vivo lo spirito della Casa del Regalo nei suoi primi 50 anni!!”

WHO’S NEXT,  DEFILE DI MODA – ESTATE 2013

Purple  Jam, karakorum,Camomilla…

Con la sfilata Who’s Next, abbiamo dimostrato che la moda e le tendenze in un negozio flessibile come il nostro possono coesistere con le cose per la casa e l’arredamento. Con colori e musica abbiamo trascorso un piacevole pommeriggio in compagnia dei nostri amici e clienti.

ZEN ATTITUDE, EVENTO AL NATURALE -SETTEMBRE 2013

Durante il nostro terzo evento, collegato ai festeggiamenti dei 50 anni di attività, abbiamo organizzato Zen attitude: una giornata tutta al naturale.

Il negozio si è trasformato in un ambiente tutto Zen, si è potuto ammirare un maestro tornitore che, con il suo tornio di argilla, ha creato pentole e vasi con grande maestria. Per l’ambientazione abbiamo allestito con composizioni ikebana ed è stato creato un giardino Zen dedicato alla storia della Casa del Regalo. Inoltre per l’iniziativa “cuciniamo al naturale” sono state preparate diverse ricette con pentole di argilla, creme di cereale e sushi.

CRISTALLI e CHAMPAGNE, BRINDISI – NOVEMBRE 2013

Per il nostro ultimo appuntamento dei 50 anni era presente la decoratrice Rita Ferreira che ha creato per noi oggetti unici e personalizzati con cristalli Swarovski.

Per concledere in bellezza abbiamo brindato tutti insieme con Champagne.

ALTRI TRA I NOSTRI EVENTI

Presentazione standard di PowerPointortoflora piccolo

 

lucia volantino casadelregalo.pssfilata 12 ottobre

Le immagini dei vincitori del concorso dedicato al 20° anniversario di Anna G. , il cavatappi Alessi.

Hanno ritirato il premio in gegozio: il cavatappi Anna G. limited edition

Le sorprese non finiscono… continuate a seguirci!!contest-alessi-casadelregalo

19 aprile sfilata (438 x 620)

Ortoflora pieghevole 2015 ok.qxdOrtoflora pieghevole 2015 ok.qxd